Termini e condizioni del servizio EasySelling.it

L'inserimento degli annunci è sotto la responsabilità degli utenti www.EasySelling.it non può essere ritenuta responsabile di quanto pubblicato dagli utenti. Il servizio è riservato solo ed esclusivamente ai maggiorenni di entrambi i sessi.

Tutti gli annunci saranno sottoposti ad approvazione da www.EasySelling.it

www.EasySelling.it si riserva il diritto di approvare gli annunci.

www.EasySelling.it si riserva il diritto di non pubblicare o cancellare gli annunci che violano le regole di vendita.

www.EasySelling.it si riserva di aggiornare o modificare le regole di vendita.

www.EasySelling.it non pubblicherà annunci proibiti dalla legislazione italiana.

 

Non possono essere pubblicati annunci di:

- Armi, da fuoco che prevedano porto d'armi - Coltelli da cucina - Coltelli da pesca - Coltelli scuba - Tirapugni - Manganelli - Repliche di armi da fuoco - Spade di qualsiasi tipo - Esplosivi e fuochi d'artificio - Generi alimentari - eccetto vino e liquori per collezionismo - Materiale pornografico - Preparati medici o cosmetici (con l'eccezione di profumi) - Tabacchi - Medicinali - Biancheria intima usata - Buoni di qualsiasi tipologia - Biglietti per manifestazioni - Biglietti per aerei, navi, treni - Offerte di corsi e casting - Oggetti vietati nelle specifiche categorie Diritti degli utenti L'utente potrà inserire un numero illimitato di annunci che seguano le regole di vendita.

Non verranno pubblicati annunci uguali con stesso titolo e stesse foto.

 

Le immagini degli annunci si devono riferire esclusivamente al prodotto, non è possibile pubblicare immagini di altri inserzionisti, immagini protette da copryright, immagini a sfondo sessuale, immagini di minori.

L'utente che pubblica immagini si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato e dichiara di sollevare www.EasySelling.it per ogni responsabilità su quanto pubblicato.

Non saranno approvati annunci di prodotti contraffati, di copie illegali.

L'utente deve specificare che il prodotto è originale.

www.EasySelling.it accetta annunci da aziende, privati e organizzazioni di volontariato. L'inserzionista è tenuto a rispettare le normative attualmente in vigore sul territorio italiano. www.EasySelling.it accetta annunci di aziende, liberi professionisti e privati.

Le immagini coperte da copryright sono sotto la responsabilità dell inserzionista che solleva www.EasySelling.it da ogni responsabilità.

www.EasySelling.it può in qualsiasi momento cancellare un annuncio.

Qual'ora un annuncio infranga le leggi vigenti in italia www.EasySelling.it comunicherà alle forze dell'ordine l'identità dell inserzionista che può essere determinata dagli indirizzi IP.