Descrizione
Holding attiva nel settore delle gare d''appalto internazionali seleziona: BACK OFFICE UFFICIO ESECUZIONI DESCRIZIONE La risorsa, inserita all''interno dell''ufficio esecuzioni, avrà il compito di supportare i project manager nella gestione delle commesse internazionali, assicurandone la corretta pianificazione e gestione delle tempistiche e delle attività programmate. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito commerciale, precise e con spiccate doti comunicative. Costituisce un requisito indispensabile la conoscenza fluente di almeno due lingue tra Inglese, Francese e Spagnolo. Durante l''iter di selezione verranno testate attraverso delle traduzioni. Offriamo la possibilità di inserirsi in un ambiente dinamico e stimolante, in grado di offrire possibilità di crescita a chi desidera raggiungere ed identificarsi con gli obiettivi e le strategie aziendali. Sede di lavoro: Opera (MI) Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all''inserimento. CCNL Commercio + ticket + incentivi al raggiungimento di budget