Descrizione
M.G. Group Italia, azienda leader nel campo della comunicazione, del marketing e dei servizi per le imprese, RICERCA: ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICE La ricerca ha carattere di urgenza e si rivolge a candidati di ambo i sessi Il contatto diretto con il cliente richiede una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Il responsabile customer service deve saper analizzare le problematiche relative alle modalità di erogazione del servizio ed operare al fine di apportare continui miglioramenti; deve conoscere le operazioni di vendita, lâ€(TM)organizzazione commerciale e la gestione degli ordini. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - Attitudine alle relazioni interpersonali; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - Capacità organizzative - Capacità di negoziazione e leadership - Conoscenza programmi informatici per archiviazione ordini e banche dati clienti Il candidato che ricerchiamo dovrà avere esperienza nel campo della gestione telefonica. Cosa offriamo: - Contratto di assunzione - Formazione continua con coach dedicato - Crescita professionale - Premio in denaro - Flessibilità oraria ed organizzativa, anche part-time Si richiede disponibilità immediata Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03, si richiede che venga inserito nellâ€(TM)oggetto ADDETTA/O AL CUSTOMER SERVICE